La nostra cucina

Perché scegliere di 'mangiare fuori'?

'Mangiare fuori' assume un senso pieno, per assaggiare piatti e cibi diversi, buoni, etici, con una storia e con tanta natura in più.

Proponiamo piatti ispirati dal nostro orto, dalla stagione di spontanee, dai formaggi dal nostro latte pascolo, dai cereali antichi della nostra terra.

Manteniamo il ciclo chiuso con ferma convinzione personale e professionale.

Il nostro orgoglio più grande è avervi seduti proprio a questa tavola e potervi raccontare con colori, stagioni e sapori la nostra amata terra, rispettata e curata con passione da anni.

 

 

Non troverete un menù alla carta, ma proposte giornaliere.

Non troverete bevande industriali ma succhi, vino locale, birra artigianale e infusi freddi e caldi.  Noi preferiamo così, sarebbe altrimenti una 'nota stonata' in un contesto come il nostro...non credete?

 

 

Secondo disponibilità aziendale cerchiamo di mantenere saldi questi nostri pilastri in ogni menù che assume quindi caratteristiche e sapori diversi nel corso dell'anno.

Là dove non arrivano le nostre disponibilità facciamo scelte consapevoli e locali, frutto di relazioni umane sul territorio lucano.

 

Speriamo che questa visione della cucina e dell'approccio al cibo riesca a lasciare in voi un'emozione e un senso di appartenenza forte.

 

Vi aspettiamo!....e saremo anche più felici di avervi qui prima del pranzo per un giretto conoscitivo della nostra realtà!